Lenti a contatto - Ottica Vincentelli
575
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-575,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-vincentelli,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Lenti a contatto

Le lenti a contatto si dividono essenzialmente in due tipologie:

lenti-a-contatto_09 - Ottica Vincentelli

Morbide

A ricambio giornaliero, settimanale, quindicinale o mensile, vengono utilizzate per correggere miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia (lenti a contatto multifocali).

Utilizziamo lenti a contatto Bausch & Lomb, Cooper Vision e Safilens.

Rigide (gas permeabili)

Le lenti a contatto gas permeabili hanno una durata maggiore rispetto a quelle morbide e garantiscono all’occhio una costante ossigenazione. Grazie a questa caratteristica possono essere indossate per un numero di ore più elevato rispetto alle lenti morbide.

lenti-a-contatto - Ottica Vincentelli

Ottica Vincentelli è centro specializzato in contattologia.

Il nostro centro si avvale di strumenti ad alta tecnologie ed estremamente precisi che permettono di realizzare lenti a contatto in sicurezza assoluta.
Nel nostro studio, grazie all’utilizzo della topografia corneale computerizzata è possibile applicare lenti a contatto personalizzate.
Il risultato è una diminuzione delle prove, dei tempi d’adattamento e comfort ottimale.
Astigmatismo, miopia, ipermetropia, cheratocono possono essere corretti con lenti ultramorbide o semirigide, scelte fra un ricco assortimento di lenti.
Tra le lenti che trattiamo e applichiamo regolarmente, vantiamo l’utilizzo di lenti Ascon.

lenti-a-contatto - Ottica Vincentelli

Lenti a contatto ASCON®

Lenti a contatto ASCON® – totalmente individuali – totalmente innovative.
Negli ultimi anni le lenti a contatto hanno subito continui sviluppi grazie a tecnologie innovative.
Materiali di ultima generazione, che rispettano le naturali condizioni morfologiche dell’occhio, geometrie innovative e passi in avanti nelle tecniche di produzione, hanno permesso di migliorare in modo significativo comfort e tollerabilità.
Le lenti a contatto ASCON® sono realizzate con sistemi produttivi ultramoderni , rigorosi controlli di qualità accompagnano l’intero processo di produzione. In questo modo garantiamo per ogni lente una funzionalità ottima.
Le lenti a contatto ASCON® sono realizzabili per adulti, per bambini o per la correzione della presbiopia.

velit, Aenean consectetur id, eleifend vulputate,