Lenti Serengeti superiorità tecnologica - Ottica Vincentelli
410
post-template-default,single,single-post,postid-410,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-vincentelli,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Lenti Serengeti superiorità tecnologica

news_serengeti - Ottica Vincentelli

Lenti Serengeti superiorità tecnologica

Le lenti Serengeti, qualità unica selezionata da Ottica Vincentelli.

Fotocromia
In un mondo in costante cambiamento, le nostre lenti riescono ogni volta ad adattarsi.
Adattamento alla luce//
La tecnologia fotocromatica è presente in ogni lente Serengeti®. Le nostre si adattano automaticamente alle variazioni dei raggi UV, per proteggere l’occhio in qualsiasi condizione. Questa tecnologia è permanente perché inserita nella struttura della lente a livello molecolare.

In condizioni di elevata luminosità, quando le radiazioni UV sono più intense, le molecole all’interno della lente si espandono, rendendo le lenti più scure e permettendo loro di assorbire più luce. In condizioni di luminosità limitata, quando le radiazioni UV risultano meno intense, le molecole si restringono e si separano, filtrando meno luce.

Spectral Control
L’occhio umano può vedere 10 milioni di gradazioni di colori. Le nostre lenti aiutano a raggiungere il mix perfetto.

Polarizzazione
Riducendo il riverbero, si scopre un mondo nascosto.
Controlla la luce //
La tecnologia di polarizzazione Serengeti® organizza la luce in entrata. Permettendo di filtrare la luce in modo parallelo, e di bloccare i raggi perpendicolari provenienti dal riverbero. Il risultato è un’esperienza visiva molto più efficiente dal punto di vista tecnico e più corretta dal punto di vista ottico.

Tecnologia delle Lenti
Lenti migliori, per una visione migliore.
Una ricerca continua per offrirvi una lente avanzata.
Rifiniture con dischi diamantati. Tecnologia a infusione microscopica. Temperature di 1.000 °C. Se esiste un modo per realizzare lenti più avanzate, noi lo troviamo. Che si tratti delle lenti Ultra-Light o delle premiatissime Polar PhD™, l’esperienza per i vostri occhi sarà sempre unica, grazie all’acuità visiva e la superiorità ottica che contraddistinguono Serengeti



adipiscing libero mi, id tristique quis, sit Sed ut venenatis