Presbiopia? Scegli lenti a contatto progressive - Ottica Vincentelli
415
post-template-default,single,single-post,postid-415,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-vincentelli,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Presbiopia? Scegli lenti a contatto progressive

news_presbiopia - Ottica Vincentelli

Presbiopia? Scegli lenti a contatto progressive

Se inizi a non mettere a fuoco da vicino e non sei abituato a portare occhiali vieni a provare le lenti a contatto progressive!
Le lenti a contatto progressive, note anche come lenti multifocali senza linee, sono delle specifiche lenti, tecnologicamente avanzate, realizzate appositamente per vedere a qualsiasi distanza, esattamente come avviene nella visione naturale. A differenza delle lenti multifocali, quelle progressive permettono di correggere più disturbi della vista permettendo allo stesso tempo una visione nitida, priva d’interruzioni e salti d’immagini. In altre parole con le lenti progressive è possibile vedere da ogni distanza, vicina, intermedia e lontana, senza subire salti bruschi nella visuale, che possono causare fastidi e in alcuni casi portare anche nausea.
Indossando le lenti progressive è possibile avere una visione del tutto naturale senza dover assumere atteggiamenti scomodi, come quello ad esempio d’inclinare la testa. Leggere, guidare ecc. sarà in questo modo molto più semplice.

Lo staff di Ottica Vincentelli ti aspetta per una prova gratuita!



eleifend pulvinar Phasellus justo vel, Nullam ipsum dolor. facilisis sed suscipit id